Ristorazione
L’invecchiamento non è solo l’effetto inevitabile del trascorrere degli anni, ma un insieme di eventi prevedibili, alcuni dei quali positivamente modificabili.E’ ormai dimostrato che le conseguenze legate ad un’alimentazione scorretta diventano più gravi con l’avanzare dell’età. Il rischio maggiore: alterare lo stato di salute dell’individuo, inteso come delicato equilibrio psico-fisico. Alcune forme di natura chiaramente patologica trovano infatti una delle cause scatenanti nella monotona assunzione di “piatti” sempre uguali, scarsamente colorati, scarsamente profumati, poco sapidi, incapaci di sollecitare quei meccanismi che sono alla base dell’accettazione del cibo. Ecco perché mangiare con intelligenza, con gusto e magari soddisfando un pizzico di golosità, diventa una proposta terapeutica.
Partendo da queste premesse, abbiamo impostato una serie di protocolli nutrizionali basati su criteri più avanzati nel campo della dietologia e della dietoterapia.
Le principali caratteristiche del nostro servizio:
- formazione e aggiornamento degli operatori addetti;
- accurata selezione dei fornitori per garantire la qualità delle derrate;
- applicazione di rigide norme igienico - sanitarie;
- ampia facoltà di personalizzare il menu giornaliero;
- massima apertura all’innovazione: avviare una serie di iniziative alimentari può contribuire a diversificare e migliorare la tipologia dell’offerta.
Orario distribuzione:
Colazione:
dalle ore 07:30 alle ore 09:00
dalle ore 07:30 alle ore 09:00
Pranzo:
dalle ore 12:30 alle ore 13:15
dalle ore 12:30 alle ore 13:15
Merenda:
dalle ore 16:00 alle ore 16:30
dalle ore 16:00 alle ore 16:30
Cena:
dalle ore 19:00 alle ore 19:45
dalle ore 19:00 alle ore 19:45