Amministrazione trasparente
Bilancio 2021
Relazione Revisore bilancio 2021
Bilancio 2023
Relazione Revisore Bilancio 2023
Bilancio 2022
Relazione Revisore Bilancio 2022
COSTI CONTABILIZZATI
CARTA DEI SERVIZI
LISTA D’ATTESA
GESTIONE LISTA D’ATTESA E CRITERI DI ACCOGLIENZA
Ricevuti i documenti quali la domanda di inserimento unificata RSA e la scheda sanitaria di ingresso (modulistica A.T.S.), e verificate le condizioni che danno diritto all’accesso, il nominativo viene inserito nella lista d’attesa.
La lista d’attesa viene gestita in base ai seguenti criteri:
1. data di presentazione della domanda;
2. grado di urgenza in caso di impossibilità di gestione domiciliare e/o dimissione ospedaliera.
All’atto della disponibilità di un posto letto maschile o femminile l’ufficio segreteria opera come segue:
• dalla lista d’attesa si individua la persona avente diritto al posto letto;
• contatta i parenti di riferimento per fissare un appuntamento con il Direttore della RSA e la Coordinatrice infermieristica per un colloquio atto a conoscere le varie problematiche del futuro Ospite e dell’attuabilità del ricovero.
Su riscontro positivo la Segreteria procede a:
• prendere accordi sui tempi e sulle modalità di ricovero (orario accettazione: dal lunedì al giovedì dalle ore 10:30 alle 16:30). In caso di urgenza in accordo con la Direzione si possono organizzare anche nel pomeriggio o nella giornata di venerdì.
• Effettuare visita guidata della R.S.A.
La lista d’attesa viene aggiornata con scadenza trimestrale, contattando telefonicamente i nominativi inseriti, per verificare se necessitano ancora del posto letto.
In caso positivo il nominativo viene riconfermato nella lista d’attesa del trimestre successivo, in caso negativo viene cancellato e la domanda di ospitalità archiviata.
CLASS ACTION
Alla data del 31 maggio 2024 non risultano pervenute richieste risarcitorie
ACCESSO CIVICO
ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui ne abbiamo omesso la pubblicazione sul ns. sito web (art. 5, comma 1, del D. Lgs. n. 33/2013).
L’accesso civico semplice, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.
MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DELL’ACCESSO CIVICO SEMPLICE
La richiesta di accesso civico semplice non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Direttore della RSA Sig. Galimberti Massimo.
La richiesta può essere trasmessa anche per via telematica, secondo le modalità previste dal D. Lgs. 7 marzo 2005 n. 82 e ss.mm.ii., compilando il Modulo richiesta accesso civico, ed inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: rsasanfrancesco@pec.it
In caso di accoglimento, l’amministrazione entro 30 giorni procede all’inserimento sul sito dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti e comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto nell’istanza presentata.
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
Chiunque ha il diritto di accedere ai dati e ai documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’art. 5 bis D. Lgs. N. 33/2013.
L’accesso civico generalizzato è, quindi, esercitabile relativamente ai dati e documenti ulteriori rispetto a quelli che già sussiste uno specifico obbligo di pubblicazione.
MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DELL’ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
La richiesta di accesso civico generalizzato non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata ed è gratuita.
L'istanza può essere trasmessa alla RSA SAN FRANCESCO D’ASSISI - Ufficio Segreteria per l’accesso civico generalizzato compilando il Modulo richiesta accesso civico generalizzato. Se trasmessa per via telematica, ai sensi del d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e s. m., deve essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: rsasanfrancesco@pec.it.
In caso di accoglimento, l’Ufficio Segreteria entro 30 giorni allega alla risposta i dati e i documenti richiesti.
Registro degli accessi civici
Modulo richiesta Accesso Civico Generalizzato
Modulo richiesta Accesso Civico Semplice
ATTESTAZIONI ANAC
DATI ULTERIORI
Progetto di scissione parziale proporzionale
Codice etico
Composizione C. di A.
Conferimento incarico oiv
Contratto d’ingresso
Documento gestionale organizzativo
Organigramma
Regolamento interno
Statuto Associazione Villa San Fermo Onlus
Statuto Immobiliare SMAG srl
Competenza anno 2023
Competenza anno 2021
Competenza anno 2022